Dermoneed®

Home / Dermoneed®

SCOPRI DERMONEED®

Il trattamento esclusivo per migliorare il tono l’elasticità e il turgore della pelle in modo naturale: utile tutto l’anno per una veloce remis en forme e tonificazione della pelle

Le sedute sono totalmente indolori e possono essere eseguite a qualsiasi età. L’unicità del Dermoneed è rappresentata dall’azione rigenerante biomimetica liposomiale del complesso fospidina combinata con la luce speciale emessa dalla Lampada Led Tri Wave ad uso medico che permette un’altissima personalizzazione del trattamento.

Il Prof. Antonino Di Pietro ti spiega come funziona

La singola seduta ha una durata di circa 30 minuti al costo di 50€

Si consigliano dalle 2 alle 4 sedute nell’arco di un mese

Scopri tutti i dettagli sul trattamento Dermoneed®

PRENOTA ORA

Contatti







OPPURE CHIAMACI

dal lunedì al venerdì dalle 09.00 alle 18.00 per fissare il tuo appuntamento

Sappiamo che la luce solare e una continua e massiva esposizione ad essa, causa irreparabili danni alla cute, accelerando l’invecchiamento e inestetismi come macchie, rughe più evidenti e altri disturbi più severi. Ma l’uomo è anche un animale diurno e il nostro organismo è progettato per ricavare benefici dall’esposizione solare come la produzione di vitamina D utile per muscoli e ossa, di energia e di serotonina. Inoltre, una controllata esposizione alla luce favorisce particolari processi antinfiammatori e di rigenerazione cellulare.

Il trattamento Dermoneed sfrutta solo il buono della luce solare attraverso la lampada Led Tri Wave ad uso medico, in sinergia con la tecnologia formulativa liposomiale del complesso fospidina. Attraverso il Dermoneed il paziente viene prima trattato con la fospidina, e poi esposto a energia luminosa controllata, selezionata e benefica (raggi di colore giallo, blu e/o rosso) che ha effetti positivi sulla pelle stimolando le funzioni cellulari nei loro fisiologi processi di rigenerazione e riparazione, per una pelle visibilmente più sana, giovane e luminosa. Per questo il trattamento può essere consigliato a qualsiasi età grazie a una precisa personalizzazione.

PRENOTA ORA

La seduta di Dermoneed si articola in 3 fasi:

  1. Applicazione di un siero rigenerante ricco di fospidinaper amplificare l’azione della lampada. Il complesso Fospidina è costituito da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina precursore dell’acido ialuronico e sfrutta la tecnologia biomimetica liposomiale. Questo complesso vanta uno studio scientifico italiano, frutto di oltre 30 anni di ricerche in biologia cellulare e in dermatologia. La sua particolare azione rigenerante è data proprio dall’azione sinergica dei fosfolipidi e glucosamina. I primi sono degli eccezionali carrier biocompatibili con le membrane cellulari che trasportano la glucosamina (precursore dell’acido ialuronico) più in profondità tra gli strati cutanei aiutando a stimolare la nuova produzione di acido ialuronico.
  2. Tempo di azione: una volta applicato il siero alla fospidina si procede con il tempo di azione della lampada Led Tri Wave MD ad uso medico per circa 15 minuti di posa.
  3. Nebulizzazione acqua lenitiva ad azione idratante e rigenerante: al termine della seduta, lo specialista deterge e rinfresca la pelle con un’acqua termale o micellare ricca di prebiotici naturali che aiutano a mantenere in equilibrio il microbioma cutaneo favorendo una cute più luminosa e compatta.

PRENOTA ORA

Il trattamento Dermoneed è consigliato tutto l’anno, a qualsiasi età e per tutti i tipi di pelle grazie alla sua massima personalizzazione sulla pelle del paziente.

Ideale anche prima dell’esposizione solare prolungata per rendere la pelle più resistente e preparata al sole dei mesi più caldi. Questa terapia può però essere molto utile e consigliata anche al rientro dalla vacanze per prolungare l’abbronzatura, favorendo la rigenerazione e quindi frenando la desquamazione e la perdita di cellule classiche del post estate.

Si consigliano solitamente dalla 2 alle 4 sedute nell’arco di un mese, si può valutare poi il mantenimento.

Il costo di una seduta è 50€.

PRENOTA ORA

Il dermatologo potrà suggerire sedute di Derrmoneed per ottenere risultati positivi nel trattamento di:

  • Protocolli antiaging per supportare il ringiovanimento cutaneo e all’azione rigenerante
  • Disidratazione cutanea
  • Macchie cutanee
  • Rosacea e couperose
  • Pelle sensibile
  • Acne, pelle grassa, pori visibili

PRENOTA ORA

I NOSTRI MEDICI