Il Dott. Andrea Romani si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Firenze nel 1983 e, nello stesso anno, viene iscritto all’Ordine dei Medici della Provincia di Pistoia. Si specializza in Dermatologia e Venereologia nel Luglio 1986. Nel 1981 frequenta l’Istituto di Clinica Dermosifilopatica dell’Università di Firenze, iniziando lavori di ricerca sperimentale in Immunopatologia cutanea.
Negli anni successivi ottiene il Diploma della Scuola Italiana di Laser terapia ed il riconoscimento della Collagen Master Association come membro.
Il Dott. Andrea Romani, oltre alla visita specialistica dermatologica, è specializzato in dermatologia clinica e in plastica e si occupa di tutti i trattamenti laser che vengono proposti per le lesioni vascolari e pigmentate. ll Dott. Romani esegue numerosi interventi, come per esempio l’asportazione di nei o angiomi, il trattamento delle cicatrici e dei capillari.
Il Dott. Romani, si occupa con un elevata competenza di trattamenti per il ringiovanimento facciale realizzati mediante infiltrazioni di acido ialuronico, sedute di rivitalizzazione cutanea e peeling.