Radiofrequenza estetica Milano: Tonifix e rassodamento

Tonifix è il trattamento a cui sottoporsi per combattere il rilassamento e la perdita di elasticità cutanea, rassodare le braccia e ottenere glutei sodi, mirando a rimodellare le parti del corpo vittime dello scorrere del tempo e degli eventi.
L’invecchiamento della pelle, infatti, è legato a cause molto diverse tra loro, che possono essere naturali e ambientali. Tra le cause naturali troviamo:

  • la minor produzione di collagene, che genera una maggiore perdita d’acqua ed un minore scambio nutritivo tra derma ed epidermide, rendendo la pelle più secca e poco nutrita
  • la scarsa produzione di elastina, che rende la pelle poco compatta e porta alla comparsa di macchie scure, prodotte dalla pelle sia in relazione agli eventi esterni che a causa della scarsa

Tra le cause ambientali invece c’è l’inquinamento, che aggredisce la pelle e ne limita respirazione e idratazione, oltre che l’esposizione al sole o alle lampade abbronzanti.
Da non dimenticare anche l’alimentazione povera di vitamine e sali minerali, lo stress, il fumo e gli alcolici, altre importanti cause dell’invecchiamento cutaneo precoce.

Rassodare i glutei e tonificare le braccia grazie al Tonifix

Il Tonifix viene eseguito tramite radiofrequenza estetica biostimolante, che stimola i tessuti senza bruciare o aggredire e, grazie al massaggio endodermico a cui è associato, migliora la circolazione del sangue delle zone trattate. Uno speciale macchinario, attraverso il meccanismo di pressione e aspirazione, genera un maggiore afflusso sanguigno favorendo la produzione di ossigeno e l’eliminazione delle tossine.
Le zone più interessate sono glutei, addome, interno braccia e interno coscia.
Si consiglia di sottoporsi al trattamento, della durata di circa 40 minuti, una o due volte alla settimana per circa un mese, proseguendo poi con le sedute di mantenimento.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar