Dott. Christian Giani

Il Dott. Christian Giani si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. Nel 2010 consegue la Specializzazione in Dermatologia e Venereologia presso la Clinica Dermatologica dell’azienda Ospedaliera Maggiore della Carità di Novara – Università degli Studi del Piemonte Orientale.

Il Dott. Christian Giani, oltre alla visita specialistica dermatologica, è specializzato in asportazioni chirurgiche e trattamenti laser terapeutici.

Lingue parlate: italiano e inglese

Il Dottor Christian Giani si laurea in Medicina e Chirurgia nel 2005 presso l’Università degli Studi dell’Insubria di Varese. La Specializzazione in Dermatologia e Venereologia è stata conseguita nel 2010 presso la Clinica Dermatologica dell’azienda Ospedaliera Maggiore della Carità di Novara – Università degli Studi del Piemonte Orientale con la votazione di 70/70 e lode.

Ha effettuato numerosi interventi dermochirurgici di particolare complessità che prevedono ricostruzioni complesse con utilizzo di lembi di vicinanza e degli innesti cutanei.

Esperto in laser terapia, usa il laser co2 in modalità classica e frazionata, laser Nd-Yag per trattamento lesioni vascolari, Laser q-switch per trattamento delle lesioni pigmentate di varia natura (lentigo, tattoo, melasma), Laser Alessandrite per foto epilazione, IPL. Dye Pump laser per trattamento degli angiomi piani.

Il Dott. Christian Giani è consulente medico presso Istituto Dermoclinico Vita Cutis e riceve presso le sedi di:

  • Milano – Plinio
  • Milano – Palazzo della Salute
  • Dal 2011 è Responsabile ambulatorio Chirurgia Dermatologica e attività ambulatoriale visite specialistiche dermatologiche presso la Clinica San Carlo Paderno Dugnano
  • Dal 2010 svolge attività ambulatoriale libero professionale presso poliambulatori e ambulatori nelle province di Novara, Varese e Milano e all’interno dell’azienda Ospedaliera Maggiore della Carità di Novara, ASL numero 13 Piemonte
  • Dal 2008 al 2010 è stato medico accettante di pronto soccorso codici bianchi presso l’azienda Ospedaliera Maggiore della Carità di Novara, ASL numero 13 Piemonte

Consulta le interviste del Dott. Christian Giani nella sezione news

RICHIEDI UN APPUNTAMENTO

    Sidebar
    Cerca all'interno del nostro sito