Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento? Compila il form.
Dermo need®
L’esclusiva metodica Dermo need® prevede l’applicazione di sostanze funzionali ad alta concentrazione il cui assorbimento viene amplificato mediante l’uso di potenti luci LED a uso medico per un’altissima personalizzazione del trattamento. Il trattamento Dermo need® è consigliato tutto l’anno, a qualsiasi età e per tutti i tipi di pelle grazie alla sua massima personalizzazione sulla pelle del paziente.
Il trattamento può essere effettuato sulla pelle di viso e corpo, oltre che sul cuoio capelluto. In base alle zone trattate e al problema da risolvere, la seduta può durare dai 15 ai 30 minuti a zona, ed è totalmente indolore. Si consigliano solitamente dalla 2 alle 4 sedute nell’arco di un mese, si può valutare poi il mantenimento.
- Dermo need per il viso
- Dermo need per il corpo
- Dermo need per il cuoio capelluto
Dermo need per il viso
Il Dermo need per il viso è utile per migliorare il tono, l’elasticità e il turgore della pelle in modo naturale, puntando sulla rigenerazione cellulare. Il paziente viene prima trattato con un siero concentrato a base del complesso attivo fospidina, e poi esposto a energia luminosa controllata, selezionata e benefica (raggi di colore giallo, blu e/o rosso) che ha effetti positivi sulla pelle stimolando le funzioni cellulari nei loro fisiologi processi di rigenerazione e riparazione. Il dermatologo potrà suggerire sedute di Derrmo need® per ottenere risultati positivi nel trattamento di:
- protocolli antiaging per supportare il ringiovanimento cutaneo e all’azione rigenerante
- disidratazione cutanea
- macchie cutanee e discromie
- rosacea e couperose
- pelle sensibile
- acne, pelle grassa, pori visibili
- dermatite seborroica
- dermatite atopica
- prima, durante e dopo l’esposizione solare prolungata
- in sinergia con Picotage®, Overlap®, Dermoliftnes®
Dermo need per il corpo
Anche in questo caso, il Dermo need® per il corpo è indicato per migliorare il tono, l’elasticità e il turgore della pelle in modo naturale favorendo i processi di rigenerazione cellulare. Le zone del corpo interessate sono tipicamente décolleté, gambe, braccia e addome. Il dermatologo potrà suggerire sedute di Derrmoneed® per ottenere risultati positivi nel trattamento di:
- lassità e perdita di tono
- macchie cutanee e discromie
- cellulite
- smagliature
- elasticità
- in sinergia con Microterapia®, OndaCoolwaves™, Dermoliftnes®
Dermo need per il cuoio capelluto
Il Dermo need® per il cuoio capelluto può essere molto utile in caso di capelli fragili, sfibrati e diradati, oltre che in caso di eccessiva caduta. Molto utile anche in abbinamento al PRP e al Biorevis®, o altre cure per la calvizie e l’alopecia. La sua azione mira a stimolare il metabolismo cellulare, il microcircolo e migliora l’ossigenazione dei tessuti. Migliora inoltre l’assorbimento e l’utilizzo dei principi attivi che vengono utilizzati.
Il primo step della seduta prevede l’applicazione di una fiale concentrata a base del complesso attivo glixina, per poi esporre le zone interessare a energia luminosa controllata per stimolare le funzioni cellulari. Il dermatologo potrà suggerire sedute di Derrmo need® per ottenere risultati positivi nel trattamento di:
- capelli diradati
- capelli fragili e sfibrati
- defluvium ed eccessiva perdita di capelli
- alopecia
- calvizie
- in sinergia con PRP e Biorevis®