Trattamento Dermoliftnes viso

Il Dermoliftnes® viso è un trattamento esclusivo dell’Istituto Dermoclinico Vita Cutis dedicato al benessere di viso, collo e décolleté. Partendo dall’osservazione delle cause fisiologiche che portano all’invecchiamento cutaneo è stato individuato un nuovo approccio medico integrato che da sempre caratterizza il Dermoclinico e che ha messo a punto questo protocollo atto a prevenire e migliorare i cedimenti e le lassità cutanee.

Che cos’è il Dermoliftnes viso?

Il trattamento Dermoliftnes® viso si svolge grazie all’esecuzione di un particolare massaggio con manualità esclusive, abbinato a principi attivi mirati, il tutto supportato da un solido razionale scientifico. La procedura, eseguita dall’estetista specializzata, ristabilisce una buona circolazione, favorisce il microcircolo, l’ossigenazione dei tessuti e il riassorbimento del ristagno di liquidi con un conseguente maggior apporto di ossigeno, allontanamento delle tossine e dei radicali liberi, principali cause di invecchiamento cutaneo.

Quali sono i benefici che si possono ottenere con il Dermoliftnes viso?

Il Dermoliftnes® viso è totalmente non invasivo e indolore, aiutando a promuovere l’azione rigenerante e antiaging grazie a gesti di manualità mirati, delicati ma decisi. I benefici che si possono ottenere a livello cutaneo sono:

  • Drenaggio viso dai ristagni dei liquidi
  • Effetto liftante grazie alle manualità decise ma delicate
  • Migliora il microcircolo
  • Ossigena i tessuti
  • Rigenerante e tonificante
  • Crea un temporaneo effetto modellante dell’ovale
  • Relax generalizzato dopo la seduta

A chi è consigliato il trattamento Dermoliftnes viso?

Il trattamento Dermoliftnes® viso è indicato per tutti i tipi di pelle (normale, secca, mista, grassa, asfittica) e per tutte le fasce d’età. In particolare la procedura Dermoliftnes viso è utile in caso di:

  • Mancanza di tono e compattezza
  • Rilassamento cutaneo
  • Perdita di tonicità

Si consiglia di consultare il dermatologo prima di procedere con le sedute di Dermoliftnes viso in caso di rosacea e acne attivi (è più indicato un massaggio linfodrenante) e dopo aver eseguito filler riempitivi nei 7 giorni precedenti. La seduta può essere associata anche ad altri trattamenti viso rigeneranti e antiaging quali Picotage®, Dermoneed®, Rimage®, radiofrequenza, elettroporatore, terapia con lampada LED.

Quante sedute di Dermoliftnes viso sono consigliate per i primi risultati?

risultati del trattamento Dermoliftnes® viso possono essere evidenti già sin dalla prima seduta, ma devono essere mantenuti con costanza. Solitamente si consigliano 2 trattamenti a settimana per almeno 3 mesi per un’azione booster. Mentre per il mantenimento dei risultati da 1 a 4 massaggi al mese.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar
    Cerca all'interno del nostro sito