Rilassamento cutaneo Milano: come contrastarlo

Il rilassamento cutaneo è fisiologico. È possibile tonificare e rimodellare la pelle con i trattamenti della dermatologia estetica

Il rilassamento cutaneo è uno dei nemici più difficili da combattere e da debellare e, come si può immaginare, la prima causa è il passare del tempo. L’invecchiamento cutaneo genera fastidiosi inestetismi sia a livello del viso e del collo (rughe) sia a livello degli arti o dell’addome (nel caso di cosce e braccia flaccide). Un altro problema collegato alla lassità cutanea è la cellulite, molto comune, data dall’accumulo di adiposità in eccesso. Con i trattamenti proposti presso l’Istituto Dermoclinico Vita Cutis sarà possibile evidenziare lo stato della patologia e scegliere il metodo più giusto per affrontarla.

Ogni donna cerca dei rimedi sia per eliminare la cellulite sia per contrastare gambe e cosce flaccide. I trattamenti rassodanti su base dermatologica permettono di rimodellare le zone interessate dagli inestetismi per restituir loro nuova forma, elasticità e vitalità. I rimedi “fai-da-te” ricordano di idratare correttamente e perfettamente la pelle, di fare una sana attività sportiva, di bere molta acqua e di utilizzare delle creme anticellulite apposite che contribuiscono al miglioramento del fastidioso effetto buccia d’arancia.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar