Trattamento anticellulite Milano Onda Coolwaves™

Dalla ricerca dermatologica arriva un trattamento anticellulite utile anche contro lassità e adiposità localizzate. Si chiama Onda Coolwaves™ ed è una nuova terapia per ridefinire la silhouette grazie a speciali microonde che agiscono selettivamente sugli adipociti (cellula che trattiene lipidi) e stimolando la nuova produzione di collagene.
Onda Coolwaves agisce in modo mirato sugli accumuli adiposi localizzati, soprattutto nelle zone più critiche del corpo, quali braccia, glutei, fianchi, addome e in modo sicuro e non invasivo grazie ai manipoli, “Deep” e “Shallow” che trasferiscono le Coolwaves® in diverse profondità per la modulazione e l’adattamento perfetto al paziente, al tipo di trattamento e alla zona da trattare, compreso il sottomento, zona critica sempre più visibile soprattutto durante le video chiamate di questo periodo. Miglioramento della cellulite e della lassità cutanea completano il quadro dei benefici effetti di questa tecnologia.

Come funziona l’onda Coolwaves™

Coolwas il nuovo trattamento per eliminare cellulite e adiposità localizzate tonificando la pelle
Fonte immagine: dekalaser.com

Onda DEKA è un’apparecchiatura che grazie a speciali microonde aiuta a ridurre cellulite, adiposità e lassità in modo mirato, poco invasivo e senza controindicazioni. L’energia rilasciata, è controllata da manipoli intelligenti che trasmettono le microonde Coolwaves™ a diverse profondità attraverso gli strati cutanei per un trattamento ad hoc, studiato per rispondere alle esigenze specifiche del paziente. Lo strumento Onda by DEKA prevede tre diversi livelli di potenza che agiscono in maniera diretta su cellulite e cellule adipose sottocutanee per una nuova idea rivoluzionaria di body shaping (rimodellamento corporeo). La potenzialità di queste microonde permette al trattamento Coolwaves™ di essere versatile e utili per ridurre altri inestetismi come il rassodamento cutaneo della pelle di viso e corpo. Le Coolwaves™ sono infatti utili anche per stimolare la nuova produzione di collagene per una cute più compatta e tonica.

Le Coolwaves™ contro la cellulite

La cellulite è grasso che trattiene acqua, in maniera cronica, alterando la sua struttura e impendendo all’organismo di smaltirlo correttamente. Si crea così un’infiammazione che colpisce il tessuto connettivo che avvolge e sostiene il grasso, che si ritrae, diventa duro, favorendo la comparsa dell’effetto buccia d’arancia. La terapia anticellulite con Onda Coolwaves™ agisce colpendo direttamente il tessuto connettivo che avvolge i lobuli adiposi, tipici della cellulite, che vengono poi espulsi naturalmente attraverso le vie linfatiche. I risultati sono una evidente riduzione della “pelle a materasso o a buccia d’arancia” e gambe e glutei più snelli.

Eliminare le adiposità localizzate attraverso le microonde Coolwaves™

Questa nuova terapia con microonde ha mostrato risultati performanti anche nel ridurre le adiposità localizzate. I tanto odiati cuscinetti che solitamente si concentrano in zone come fianchi, cosce (culotte de cheval), glutei ecc possono essere rimodellati con l’aiuto dell’attrezzatura Onda. Le Coolwaves™ colpiscono selettivamente le membrane delle cellule adipose, stimolando i naturali processi metabolici per un corpo rimodellato e una riduzione di volume delle aree specifiche.

Il rassodamento cutaneo attraverso le onde Coolwaves™

La grande tecnologia del trattamento Onda Coolwaves™ permette anche un’azione rassodante dei tessuti, ripristinando compattezza e turgore che con il passare del tempo cominciano a cedere. L’azione riscaldante profonda trasmessa da Onda Coolwaves™ arriva fino al derma dove vengono stimolati i fibroblasti a produrre collagene in maniera continuativa. I risultati sono visibili sin da subito e perdurano per alcuni mesi dopo il trattamento.

Quante sedute sono consigliate?

Solitamente sono consigliate 3 o 4 sedute in base alla criticità delle zone da trattare. La seduta dura circa 30 minuti e può essere eseguita tutto l’anno e in qualsiasi momento della vita come dopo una gravidanza, o in seguito a operazioni come liposuzione e a trattamenti di crioadipolipisi. La terapia body shaping con Coolwaves™ può essere consigliata anche quando si verifica un cedimento dei tessuti a causa di un trattamento dimagrante troppo immediato e veloce.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar