Cicatrici e cheloidi Milano: eliminarli in modo semplice e sicuro

Le cicatrici sono delle neoformazioni cutanee generate da una lesione: acne, malattie cutanee, piercing, ferite da taglio. Nel caso di lesioni cicatriziali abnormi, date da una proliferazione anomala di fibroblasti e di collagene, si parla di cheloidi. Qualunque siano le cause della formazione di un cheloide o di una cicatrice, la sua presenza è spesso invalidante.

Rimozione cicatrici

Eliminare cicatricida taglio o da lesione diversa, è possibile mediante il laser. La laserterapia permette di eliminare qualsiasi tipo di neoformazione di questo tipo, per esempio le cicatrici da acne, che spesso deturpano il volto di tante giovani donne, e di appiattire un cheloide.

Come eliminare le cicatrici

Il trattamento mediante laserterapia permette di ottenere un netto miglioramento delle superfici interessate dalle cicatrici grazie ad un’azione che serve a levigare l’epidermide e ad una stimolazione cellulare al fine di potenziare la produzione di collage. È possibile operare un successivo rimodellamento della pelle “lavorata” dal laser mediante la radiofrequenza.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar