Vuoi maggiori informazioni su questo trattamento? Compila il form.
Overlap con acido ialuronico Milano
Il collo è tra le parti del corpo che invecchiano più precocemente: i primi segni del tempo, infatti, possono comparire già a 25 anni. Anche le mani, sempre esposte, tendono a perdere elasticità, lucentezza e morbidezza, per questo sarebbe bene proteggerle e tutelarle quotidianamente. Nonostante le precauzioni, però, con il passare degli anni si rende quasi necessario intervenire con un trattamento mirato.
- A cosa serve l’overlap con acido ialuronico naturale?
- Overlap con acido ialuronico per risollevare le rughe del collo
- Overlap con acido ialuronico per ringiovanire le mani
- Quali sono i risultati dell’Overlap per mani e collo?
A cosa serve l’Overlap con acido ialuronico naturale?
Grazie all’Overlap®, è possibile attenuare gli effetti dell’invecchiamento precoce della pelle e migliorare le rughe di collo, décolleté e delle mani. Tra le parti del corpo più esposte all’aggressione degli agenti esterni. L’Overlap® con acido ialuronico risulta molto performante anche per riempire i contorni del viso attenuando le rughe del contorno occhi e le rughe del contorno labbra grazie alle micro infiltrazioni di acido ialuronico.
Overlap con acido ialuronico per risollevare le rughe del collo
Il trattamento Overlap® per il collo viene eseguito per mezzo di piccole microiniezioni di acido ialuronico che vanno a riempire le rughe. L’acido ialuronico all’inizio si concentrerà in rughe e solchi, riempiendoli e riducendo eventuali avvallamenti. Una volta terminata la seduta la pelle potrà essere localmente gonfia, ma è un passaggio momentaneo che sparisce entro 3/4 ore. L’acido ialuronico utilizzato è infatti naturale e biocompatibile con il tessuto cutaneo che lentamente lo assimila.
Overlap con acido ialuronico per ringiovanire le mani
Grazie all’utilizzo di un ago molto sottile, l’Overlap® con acido ialuronico naturale risulta ottimo anche per ridurre e spianare le rughe delle mani. Le microiniezioni vengono effettuate a distanza di un centimetro l’una dall’altra, negli avvallamenti tra un tendine e l’altro sul dorso della mano. Terminato il trattamento si riscontreranno piccoli rigonfiamenti sul dorso della mani che scompariranno nel giro di poche ore. Non si tratta di effetti collaterali, anzi è la risposta dell’acido ialuronico naturale che sta facendo effetto, favorendo la stimolazione dei tessuti e la produzione di collagene ed elastina, sostanze fondamentali per mantenere la pelle turgida ed elastica.
Quali sono i risultati dell’Overlap per mani e collo?
L’acido ialuronico utilizzato nell’Overlap® per mani e collo è una sostanza naturale che grazie alla sua fluidità, nelle ore successive al trattamento si espande e stimola i tessuti circostanti a produrre elastina e collagene. I risultati dell’Overlap® sono visibili dopo dieci giorni circa, poi a distanza di 2-3 settimane le rughe cominciano a spianarsi e la pelle appare fresca e distesa. Il trattamento va ripetuto circa un mese dopo e per il mantenimento di solito è sufficiente una seduta ogni tre mesi. La pelle risulterà rigenerata naturalmente e idratata non solo a livello superficiale, ma anche profondo.