Dermatologo

Peeling viso: Lasypeel laser per il ringiovanimento del volto
A causa dei continui stress a cui è sottoposta, la pelle del viso richiede continue e costanti attenzioni; per restituirle freschezza e tonicità, infatti, oltre a un’accurata pulizia quotidiana, di tanto in tanto, occorre fare anche un peeling viso per esfoliare ed eliminare con maggiore efficacia impurità e cellule morte. Tuttavia l’utilizzo di creme e prodotti specifici non sempre basta per ottenere i risultati sperati.
Per combattere rughe e segni del tempo occorre avvalersi di trattamenti di ringiovanimento viso professionali e studiati appositamente sulla base delle caratteristiche della pelle. Tra i tanti possibili rimedi antietà, l’uso del metodo Lasypeel sembra incontrare i favori di molti pazienti.
Lasypeel: come funziona
Lasypeel non è altro che un peeling al laser in grado di eliminare gli strati più superficiali della pelle, senza causare alcun tipo di danno. Gli effetti di questa pulizia viso ringiovanente sono evidenti sin da subito e permangono per qualche mese: la pelle appare più luminosa e compatta.
Il peeling viso con Lasypeel è adatto a pazienti di qualunque età, non danneggia la pelle e ha come unico inconveniente un po’ di rossore al termine della seduta, che durerà dalle 24 alle 36 ore. L’esfoliazione progressiva della pelle avverrà nell’arco di 48 ore, senza però creare particolari disagi estetici.