Luce pulsata Cicatrici Milano

La rimozione cicatrici è un processo che non avviene mai naturalmente, ma bisogna affidarsi sempre alle mani di un esperto. La luce pulsata è uno dei metodi più affidabili al momento sul mercato in quanto permette di eliminare ogni tipo di cicatrice: quelle da acne, da intervento operatorio e/o le cicatrici da taglio.

Quali sono i rimedi per le cicatrici da acne?

Le cicatrici da acne si possono presentare pigmentate, come degli aloni dei brufoli che sono scomparsi, o come dei veri e propri buchi che, a chiazze, deturpano il volto. I rimedi “fai-da-te” prevedono il trattamento delle cicatrici con impacchi e applicazioni di vitamina E, aloe vera, bicarbonato di sodio, limone o pomodoro. Queste sostanze aiutano a “schiarire” e a levigare la pelle, conferendo nuova lucentezza al volto.

Come eliminare cicatrici da acne: la luce pulsata

La luce pulsata permette di trattare proficuamente le cicatrici da acne: grazie all’ampio spettro di fasci di luce e di lunghezze d’onda a disposizione, si va a colpire nel modo più indicato la cicatrice. La luce pulsata per l’acne funziona e non ha controindicazioni purché portata avanti correttamente, seduta dopo seduta, grazie alla competenza e alla professionalità del medico che prende in carico il trattamento e alla volontà e all’impegno del paziente, che si prende cura della pelle nutrendola in profondità con delle creme apposite ed evitando di esporsi alla luce solare.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar