News

Il Prof. Di Pietro è il nuovo direttore scientifico di OK Salute e Benessere

PRS Mediagroup ha nominato il Prof. Antonino Di Pietro nuovo Direttore Scientifico della testata OK Salute e Benessere. Il marchio, leader di settore in termini di autorevolezza e riconoscibilità, è al centro di un vero e proprio sistema multimediale di cui fanno parte la rivista mensile, il sito internet per desktop e device, una forte presenza sui social network e l’appuntamento quotidiano su tutte le Radio della Syndication CNR che raggiunge poco meno di 6 milioni di radioascoltatori al giorno.

Parleremo di salute sempre con notizie attendibili e scientificamente verificate, con il linguaggio semplice e rassicurante del buon medico di famiglia. Parleremo anche di come mantenerci giovani e naturali con le cure più nuove e sicure, evitando gli errori e gli orrori di cure estetiche fasulle o pericolose. Benvenuti a tutti gli amici che ci seguiranno e sosterranno con i loro commenti e suggerimenti.

Il Prof. Antonino di Pietro è medico specialista in dermatologia da circa 30 anni e da oltre 20 anni svolge un’intensa attività divulgativa come giornalista scientifico. È considerato il padre della dermatologia plastica e nel 1999 ha fondato l’ISPLAD (società internazionale di dermatologia plastica, rigenerativa e oncologica), un’associazione scientifica con oltre 2.000 soci dermatologi. Nel 2013 ha creato l’Istituto Dermoclinico Vita Cutis (www.istitutodermoclinico.com) in collaborazione con il Gruppo Ospedaliero San Donato. Ha partecipato come relatore e ha organizzato numerosi congressi e corsi di aggiornamento in dermatologia, nazionali e internazionali.

È stato tra i primi collaboratori di OK Salute e Benessere ed è considerato da sempre il punto di riferimento per i problemi della pelle.