Laser onicomicosi Milano: trattamenti

L’onicomicosi o micosi delle unghie è meglio conosciuta come “fungo delle unghie”. Si tratta di una patologia (e di un inestetismo) comune, ma estremamente fastidiosa che porta, in alcuni casi, alla rimozione dell’unghia stessa. È caratterizzata dalla comparsa di una macchia biancastra o giallastra sull’unghia che, se non trattata in tempo, si espande man mano su tutta la superficie.

Onicomicosi: quali sono i rimedi?

Per combattere la micosi alle unghie ci sono diversi rimedi casalinghi: impacchi a base di aglio o immersione dell’unghia colpita dallo sfogo micotico in soluzioni a base di aceto, limone o olio possono apportare dei miglioramenti. La cura definitiva per l’onicomicosi rimane, però, la laserterapia.

Laser per onicomicosi: quali sono i vantaggi?

Il laser permette di trovare una cura per l’onicomicosi rapida ed efficace senza passare per interventi chirurgici o trattamenti ad uso topico tradizionali che prevedono applicazioni costanti e dilazionate nel tempo. Le sedute di laserterapia sono sicure e permettono di distruggere i funghi, senza complicazioni per il paziente e senza danneggiare le cellule circostanti con sostanze tossiche.

Informazioni e prenotazioni

    Sidebar