News, Dicono di noi

Pendi dalle sue labbra? – CHI

Trattamento con acido ialuronico per dare volume alle labbra.

Icona delle Millenials e regina dei social, Kylie Jenner ha un contorno labbra invidiabile, merito anche (…sicuramente) di qualche ritocchino un po’ troppo invasivo. Le giornaliste di CHI Rachele De Cata e Laura Belli hanno chiesto consiglio al dermatologo Di Pietro per comprendere quali sono i migliori trattamenti da eseguire dal dermatologo per dare nuovo volume alle labbra, pur mantenendo un aspetto naturale e di classe.

Bellissime anche non truccate, definite e carnose, in altre parole SEXY senza risultare volgari. Per una bocca da lolita, oltre a un balsamo idratante, devi aggiungere qualche gesto extra e scegliere un make-up volumizzante. Ancora non basta? C’è il ritocchino light.

Il professor DI Pietro, dermatologo e direttore dell’Istituto Vita Cutis di MIlano, alle sue pazienti sconsiglia assolutamente il ritocco plastico. Le labbra a canotto sono esteticamente poco fini ed eleganti. Se si vuole dare volume alle labbra ci si può affidare a nuovi trattamenti con acido ialuronico. Le giornaliste domandano allo specialista, perché trattamenti di questo tipo sono meglio della chirurgia e se questo tipo di sedute possono avere degli effetti collaterali. Di Pietro chiarisce, perché l’acido ialuronico piace anche alla pelle:

Ecco perché l’acido ialuronico naturale è la sostanza più utilizzata e meglio tollerata, anche perché presente nell’organismo e quindi riconosciuta e ben tollerata.

Nuovo volume alle tue labbra con i trattamenti overlap e fille paris lip

Overlap e filler Paris Lip per dare volume alle labbra

L’acido ialuronico viene assimilato e assorbito dall’organismo: sarà necessario quindi un ulteriore richiamo della seduta, ma in questo modo si evita la formazione di granulomi di gonfiori asimmetrici, spiega il dermatologo Di Pietro e, aggiunge, come in realtà questa caratteristica sia positiva poiché con il passare del tempo la morfologia del viso può cambiare. I trattamenti che si possono eseguire sono l’Overlap rivitalizzante che ha un’azione biostimolante dell’acido ialuronico e di conseguenza della produzione di collagene ed elastina, fondamentali per il turgore e l’elasticità cutanea. Altra seduta suggerita alle giornaliste Rachele e Laura, dal dott. Antonino Di Pietro è il filler con acido ialuronico che viene iniettato nel contorno labbra a circa 3 millimetri di profondità.

Scarica e scopri di più