News, Dicono di noi

Opinioni e recensioni: il trattamento antiaging Rimage

Il trattamento antiage indolore per il viso: il rimage.

Il Rimage è una terapia antiaging esclusiva messa a punto dal dermatologo e direttore dell’Istituto dermoclincio Vita Cutis Antonino Di Pietro che per il suo protocollo e i suoi risultati ha conquistato una considerevole popolarità e riconoscenza su tutto il territorio nazionale. A confermarlo sono pazienti e giornalisti che hanno condiviso opinioni recensioni sul trattamento Rimage entusiaste, grazie agli obiettivi raggiunti dopo le sedute di questa terapia. Pelle ringiovanita, più bella e zero dolore! Sì perché l’innovazione del trattamento viso Rimage consiste in una seduta totalmente indolore.

Per cominciare abbiamo chiesto il parere del creatore del trattamento viso antiage Rimage, il dermatologo e professore Antonino Di Pietro, che ha condiviso come sia nata l’idea di questa nuova tecnica di dermatologia plastica.

Gli studi in dermatologia si stanno perfezionando per offrire trattamenti sempre meno invasivi e dolorosi che garantiscono risultati naturali e performanti sulla pelle. Il trattamento Rimage nasce dall’associazione di tre terapie che sfruttano energie biorigeneranti, per assicurare al paziente una seduta indolore e senza l’utilizzo di aghi. Elettroporazione, radiofrequenza e infrarossi freddi, sono gli step da seguire durante il trattamento viso antiage Rimage. La mission del trattamento viso Rimage è mantenere la pelle giovane più a lungo possibile garantendo il minor tempo possibile.

trattamento viso rimage

Opinioni e recensioni del trattamento rimage: la stampa

In una recente intervista rilasciata dal professor Di Pietro su Viversani e Belli, vengono spiegati in maniera dettagliata i 3 procedimenti che accompagnano la terapia per il viso Rimage,

Si parte con l’elettroporazione seguita dalla radiofrequenza e si completa il trattamento con gli infrarossi freddi. Il tutto supportato da un gel con il complesso Fospidina. La Fospidina è un complesso attivo di ultima generazione che vanta uno studio scientifico italiano, frutto di oltre 30 anni di ricerche in biologia cellulare e in dermatologia. Costituito da fosfolipidi estratti dalla soia e glucosamina, è così performante perchè la glucosamina, precursore dell’acido ialuronico, è veicolata dai fosfolpidi che penetrano fino al derma. Più piccola dell’acido ialuronico e supportata da “vettori” efficienti come i fosfolipidi, la glucosamina penetra meglio attraverso l’epidermide per sviluppare in profondità tutta la sua azione rigenerante. Il risultato è un complesso che funge sia da attivo anti età che da veicolante per massimizzare le performance degli altri ingredienti.

Per quali parti di viso o corpo è consigliato il trattamento antiaging Rimage?

I lettori di SaniHelp.it , portale online dedicato all’informazione di benessere e salute, si sono rivolti al professor Antonino DI Pietro, per chiarire i dubbi su questo trattamento viso antiage. In particolare, per quali zone di viso o corpo è consigliato il Rimage? La terapia Rimage è consigliata per attenuare rughe e cedimenti di viso e décolleté. Il trattamento si concentra sulla rigenerazione della pelle del viso, quella più esposta all’invecchiamento cutaneo causato non solo dal passare del tempo, ma anche dall’attacco degli agenti esterni e fotoaging. Il trattamento viso Rimage è quindi consigliato per chi desidera riempire e risollevare quei vuoti e cedimenti che interessano soprattutto la zona T del volto (guance, zigomi, naso e bocca), mento, collo e parte del décolleté.

Trattamento antiage viso riamge: intervista professore Antonino Di Pietro

Sull’Eco di Bergamo si chiarisce da che età è suggerito il trattamento viso Rimage. L’invecchiamento cutaneo inizia intorno ai 25 anni, quando le attività delle cellule epiteliali cominciano a rallentare producendo meno collagene, elastina e acido ialuronico. La terapia viso rimage è infatti consigliata a partire dai 30 anni, previa visita dal proprio dermatologo di fiducia che una volta analizzate le esigenze dermatologiche del paziente saprà consigliare il metodo di azione più adatto a restituire rassodamento e luminosità alla pelle.

eco di bergamo: trattamento rimage benefici

A esprimere le proprie opinioni e recensioni sul trattamento viso antiage Rimage sono anche magazine di beauty più influenti. IO DONNA ha sin da subito apprezzato i benefici per la pelle che si ricavano dal trattamento viso antiage Rimage. Per questo ha chiesto direttamente al professor Di Pietro di condividere la propria esperienza con il lettori. In particolare si parla delle potenzialità della luce LED utilizzata nell’ultimo passaggio di Rimage. In questa fase grazie all’azione degli infrarossi freddi, il complesso Fospidina riesce a penetrare a fondo nella pelle fino al derma, aiutando la nuova produzione di collagene, elastina e acido ialuronico.

Quanto dura una seduta di Rimage: le recensioni dei clienti

Ad accrescere le opinioni positive del trattamento viso antiage Rimage, sono le tempistiche. La seduta dura 40/45 minuti e non prevede controindicazioni o effetti collaterali al termine. Il trattamento Rimage si svolge in questa sequenza:

    1. 15 minuti di elettroporazione: si applica il gel ricco di Fospidina e si passa delicatamente sulla pelle un manipolo che emana una scarica elettrica a basso voltaggio che apre i pori della pelle e li prepara al successivo assorbimento degli attivi.
    2. 15 minuti di radiofrequenza: grazie a un apparecchio dalle punte dorate, vengono trasmessi dei leggeri flussi di calore che veicolano fosfolipidi e glucosamina (complesso Fospidina) fino al derma.
    3. 10/15 minuti di infrarossi freddi: ultimo step che garantisce la penetrazione del complesso Fospidina arriva fino al derma dove si produce nuovo collagene, elastina e acido ialuronico.

Il potere antiage del trattamento Rimage grazie alle energie biorigeneranti

Dopo quante sedute si vedono i risultati di Rimage trattamento antiage?

Già dopo la prima seduta è possibile notare i primi risultati in termini di ringiovanimento, rassodamento della pelle del viso e décolleté. A testimoniarlo sono le recensioni dei pazienti che hanno sostenuto varie sedute di Rimage trattamento antiage presso il nostro Istituto Dermoclinico Vita Cutis. Un esempio la bellissima foto al naturale di Elena Di Cioccio al termine di una seduta di Rimage.

trattamento antiage viso riamge

Quanto è importante il parere del dermatologo?

Su Bergamo Post l professor Di Pietro risponde in prima persona ai dubbi di una paziente. Quando ci si avvicina al mondo della dermatologia plastica per la prima volta è importante fare attenzione ricercando strutture specializzate che collaborano con esperti. I trattamenti antiage come Rimage hanno lo scopo migliorare il benessere del paziente non solo a livello fisico ma anche psicologico ed estetico. Affidarsi a figure non professioniste può essere deleterio e lasciare brutti ricordi sulla pelle che possono necessitare di lunghi periodi di guarigione. I dermatologi dell’Istituto Dermoclinico sono sempre aperti per un consulto puoi scrivere alla nostra segreteria per arrivare preparato alla prima visita dermatologica.

Il professor Di Pietro consiglia rimage ai lettori di Bergamo Post

 

Quando il dermatologo ci mette la faccia

Se anche dopo le recensioni raccolte da chi ha provato il trattamento Rimage non ti hanno ancora convinto sui benefici per la pelle che riserva questa terapia. Puoi affidarti al parere dell’esperto Antonino Di Pietro, che spiega dettagliatamente come agiscono le sedute di Rimage e come aiutano la pelle a ritrovare la giovinezza.